Chieti-Pescara, e-learning e telemedicina per gli studenti

Il Sole 24 Ore - 29 giungo 2020

Il Sole 24 Ore ha scelto l'Università "G. d'Annunzio" di Chieti-Pescara, confermandone l'eccellenza nell'alta formazione, nella ricerca e nella divulgazione scientifica.

Nell'ampio articolo pubblicato venerdì 29 giugno sul quotidiano Il Sole 24 Ore, l'Università Gabriele d'Annunzio si conferma come realtà dove l'alta formazione, la ricerca competitiva e all'avanguardia, sono testimoniate dalla presenza e dall'attività di Centri di Eccellenza come il Centro Nazionale di Alta Tecnologia in Oftalmologia (CNAT), cui il prestigioso quotidiano ha dedicato ancora una volta grande attenzione selezionandolo come realtà eccellente dell'Oftalmologia italiana. La nostra Università sta dando prova di saper affrontare, con prontezza ed elevate capacità, anche le gravi criticità che l'emergenza sanitaria ha determinato, investendo nell'innovazione e nella messa a punto di strumenti e tecnologie all'avanguardia che garantiscano la prosecuzione delle attività didattiche, di ricerca e di divulgazione scientifica.  

Torna su

CONTATTI

0871.357219
0871.358794
oftalmologia@unich.it

Come raggiungerci

NEWS

Leggi tutti gli Articoli
rassegna stampa il centro clinica oftalmologica Trapianto cornea mastropasqua Diapositivi chirurgia robotica oftalmologica direttore Refractive infermieri clinica oculistica chieti ortottisti specializzandi femtolaser Trapianti di cornea pubblicazioni scientifiche Corso Internazionale scuola di chirurgia patologie oculari la cornea oftalmologia intervento laser miopia intervento laser cataratta Harminder Singh Dua