Speciale "Il Sole 24 Ore" dedicato al CNAT

Dall’alta formazione alla chirurgia robotica, passando per la riabilitazione di pazienti ipovedenti

 

Il Sole 24 Ore, nello speciale di dicembre dedicato alle realtà di eccellenza delle regioni italiane, ha dedicato una pagina al Centro Nazionale di Alta Tecnologia e Centro di Eccellenza in Oftalmologia, diretto dal Prof. Leonardo Mastropasqua, riconoscendone il ruolo di punta di diamante della Sanità Italiana ed internazionale.
Il Cnat, affermatosi come struttura sanitaria che si distingue per la capacità di fornire prestazioni mediche e chirurgiche all'avanguardia e per l’attività attestata ai più alti standard diagnostici e terapeutici internazionali, presenta punti di forza della propria strategia anche nella formazione specialistica di giovani oculisti e ricercatori.

Il Sole24Ore

 

Torna su

CONTATTI

0871.357219
0871.358794
oftalmologia@unich.it

Come raggiungerci

NEWS

Leggi tutti gli Articoli
il centro femtolaser infermieri intervento laser miopia clinica oftalmologica Trapianti di cornea pubblicazioni scientifiche Harminder Singh Dua patologie oculari clinica oculistica chieti la cornea intervento laser cataratta ortottisti chirurgia oftalmologica Refractive mastropasqua chirurgia robotica rassegna stampa scuola di chirurgia specializzandi oftalmologia Diapositivi Corso Internazionale Trapianto cornea